Tipi di Licenze

Gestione Messaggi si presenta in tre versioni di Licenza:

Gestione Messaggi Licenza Gratuitala Licenza Gratuita consiste in un software da installare sul proprio pc, che possiede tutte le funzioni, con l’unico limite di potere inviare un massimo di 1000 email per ogni invio o Progetto, e di poter importare fino a 1000 clienti alla volta. Gli SMS non avranno alcun limite di invio, e potranno essere acquistati tramite i Crediti.

Gestione Messaggi Licenza ProfessionalCon Gestione Messaggi Licenza Professional, non esistono più limiti di invio di email, né del numero di clienti che è possibile importare nel programma, migliorando ancor più l’efficacia delle vostre campagne di Email e SMS marketing. L’unico inconveniente è quello di dover lasciare acceso il pc per tutta la durata degli invii.

Gestione Messaggi Licenza dvancedPer risolvere tutto ciò è possibile ricorrere alla Licenza Gestione Messaggi Advanced, un servizio basato completamente sul web che vi permetterà di occuparvi di altre attività mentre vengono inviate le email, o perfino di spegnere il vostro pc, in quanto saranno i nostri server ad occuparsi di tutto, effettuando anche dei backup automatici per non perdere tutto il vostro prezioso lavoro fatto e i dati ad esso associati.

Scegliete quindi la Licenza che risponde al meglio alle vostre esigenze e migliorate le vostre strategie di marketing grazie a Gestione Messaggi!